“Mamma che ridere oggi all’oratorio! Hihihihihihi! Col telefono di Carolina abbiamo fatto degli scherzi bellissimi! Hihihihihi!Allora: abbiamo cercato su google delle pizzerie, ma non di qui, di Milano. Poi ci facevamo dire che pizze avevano e poi dopo avere ordinato gli davamo l’indirizzo di qui! Hihihihihihihihi”
“E noi allora? Senti qui mother. Abbiamo chiamato un tizio a caso e quando ha risposto ho detto Tutto bbbene??? E lui -non puoi immaginarti mother- ha detto Saluta Andonio! È stato mitico abbiamo riso per un’ora”
“E ti ricordi di quando avete chiamato la mamma del tuo compagno dicendo di essere il dirigente scolastico e che suo figlio era stato sospeso? Faceva la prima elementare ahahahahahah”
“Sì mitico! E quella volta che chiamavamo il ristorante la conchiglia e chiedevamo se era il ristorante corallo? Uhuhuhuhuh quanto si è arrabbiato il signore”
Se il nome scientifico di questa età è stupidera, dal latino stupidus, ovvero “faccio cose per cui rido solo io”, un motivo ci sarà.
E comunque, Fantozzi, è lei?