Lui è tornato

Amiche e amici, con gioia vi annuncio che Felix il felino è tornato a casa, e trattandosi di gatto nero il giorno prescelto è stato venerdì tredici, ché a noi la superstizione ci fa letteralmente un baffo. Con un elegantissimo collare elisabettiano, una milza in meno e un bel po’ di punti che, fossero su una tessera, darebbero un premio grande. Il nostro premio è che ora il nostro peloso parente è di nuovo qui, insieme a noi, pur essendosi giocato sei delle sette vite normalmente in dotazione.
Ora tocca solo pagare il meritato seppur salatissimo conto alla dottoressa brava e dolce, motivo per cui ogni componente della famiglia ha deciso di rinunciare a qualcosa per dare un contributo. Qualcuno si priverà delle fighissime e tecnologiche scarpe da running tanto desiderate (indovinate un po’ chi) altri delle carte di yu-gi-oh nuova espansione (qualunque cosa voglia dire), una ragazza rinuncerà all’acquisto di un libro nuovo “scusa, ma da quando leggi?””volevo giusto cominciare, ma aspetterò”, per arrivare a una bimba che ha deciso di rinunciare alla villa di Barbie Malibù -che costa come un bilocale zona stazione- perché tanto “può portarla babbo natale”
Per adesso, bentornato a Felix.

Informazioni su BarbaraB.

Educatrice e mamma, preparatissima sulla teoria e un po' meno efficace nella pratica. Per tentativi ed errori vado avanti, con un carico di ironia come antidoto alle quotidiane fatiche educative.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...