
In principio fu la Zumba, con l’inseparabile amica.
Maglietta slabbrata e pantaloni della tuta, mollettone d’ordinanza sui capelli pazzi e via, a zompettare a ritmo sbirciando gli addominali dello scultoreo insegnante cubano.
Poi venne la GAG, perfido acronimo di sangue, sudore e lacrime. Gambe-addominali-glutei in compagnia della piccola, per rinforzare il legame madre figlia oltre che l’interno coscia.
Maglietta slabbrata e pantaloni della tuta, mollettone d’ordinanza sui capelli pazzi e via, a fare piegamenti con una dolce insegnante, probabilmente formata nel Terzo Reich.
Infine giunsero le amache aeree, accompagnata dalla piccola e dalla mezzana.
Maglietta slabbrata e pantaloni della tuta, mollettone d’ordinanza sui capelli pazzi e via, ad appendersi come un salame Citterio.
Ieri é cominciato Yoga, con un’amica che tanto ha insistito per andare insieme. “Siamo due catorci, dobbiamo fare qualcosa”.
Di mestiere architetto, per passione motivatrice.
Maglietta slabbrata e pantaloni della tuta, mollettone d’ordinanza sui capelli pazzi e via.
L’inizio é stato piacevole e rilassante, coi materassini sui prati, nella calda luce del tramonto, l’aroma del palo santo.
Poi sono arrivate le indicazioni di portare il piede destro dietro l’orecchio sinistro, le braccia al cielo tenendole dietro la schiena, le formiche e un paio di zanzare, il sole é tramontato e faceva freschetto.
Le giunture hanno cominciato a scricchiolare e anche l’amicizia con l’architetta motivatrice, che ha riguadagnato punti solo al momento del rilassamento finale.
Nella vita poche certezze, a parte la maglietta slabbrata, i pantaloni della tuta e il mollettone sui capelli pazzi.
😂👏
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ti capisco molto bene, ma non demordere, eh. L’attività fisica fa benissimo. Anche se ti senti scricchiolare. 😅
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non mollerò, forse 😅😅
"Mi piace""Mi piace"
Puoi sempre cambiare tipo di attività fisica. C’è solo l’imbarazzo della scelta. 🤩
"Mi piace""Mi piace"