Potrebbe andare meglio

Va tutto bene.

Cambio degli armadi secondo il metodo della sadica Marie Kondo, una sacca per gli abiti che non metto da troppo tempo-delicato eufemismo per intendere che non entrano più-, una sacca per quello che può essere donato, una sacca per quelli da stirare che mannaggia la morte stanno nell’armadio e si spiegazzano, il cielo solo sa perché.

Lasciare in lavanderia le sacche per lo stiro e accorgersi davanti al cassettone dell’Humana di aver preso quelle sbagliate.

Portare la macchina all’autolavaggio dopo il ritrovamento di una paletta da spiaggia che stava lì probabilmente da anni.

Vedere la macchina uscire dai rulli senza targa. “Ma la mia targa?” “Signora, sarà arrivata senza” e ritrovarla per caso incastrata tra le spazzole.

I libri di scuola della piccola stesi sul terrazzo. “Perché sono qui?” “Devono decantare dal Corinavirus, ce lo ha detto la prof. Li lascio fuori tre giorni e zac! Niente più Covid. Forse dovrei farlo anche col gatto”

Va tutto bene.

Forse.

Informazioni su BarbaraB.

Educatrice e mamma, preparatissima sulla teoria e un po' meno efficace nella pratica. Per tentativi ed errori vado avanti, con un carico di ironia come antidoto alle quotidiane fatiche educative.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...