Tempesta perfetta

La mezzana china in giardino a prendere a martellate una felpa di Spongebob.

É rimasto attaccato l’antitaccheggio, e lei ha così pensato di risolvere il problema alla radice: ora ne é rimasto solo metà, magari suonerà di meno quando entra ed esce da un negozio.

La piccola sguazza nella piscina in giardino, mio incauto acquisto dovuto alla dipendenza da marketplace. Mi iscriverò ad un gruppo di auto mutuo aiuto per acquirenti compulsivi di usato.

Lei é un tripudio di felicità e regressione, perché ogni due bracciate -due, ché poi la piscina finisce- esclama “mamma guardami! Mamma guardami!” come ai bei tempi del parco giochi.

Il primogenito in sessione studia-mangia proteico-studia-beve proteine-studia-si allena, e non ha certo il tempo di ricordarsi di chiudere i finestrini dell’auto durante la Tempesta perfetta di stanotte, che mancava solo il capitano George Clooney a governare il peschereccio in balia delle onde.

Io alleno solo il muscolo della pazienza, che al momento é come l’addominale: flaccido.

Avatar di Sconosciuto

About BarbaraB.

Educatrice e mamma, preparatissima sulla teoria e un po' meno efficace nella pratica. Per tentativi ed errori vado avanti, con un carico di ironia come antidoto alle quotidiane fatiche educative.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

1 Response to Tempesta perfetta

  1. Avatar di alicespiga82 alicespiga82 ha detto:

    😂🤣 Sempre divertenti i tuoi post. 😂🤣

    "Mi piace"

Lascia un commento